Videocitofoni e Controllo Accessi IP

//Videocitofoni e Controllo Accessi IP

Videocitofoni e Controllo Accessi IP

VIDEOCOMUNICAZIONE DA UN VARCO

Accogliete con stile i visitatori nel vostro edificio e risparmiate i costi per il servizio di portineria. Sfruttate le funzionalità avanzate dei citofoni da porta di 2N. Non solo garantiranno una comunicazione confortevole ma, grazie alla telecamera integrata, rafforzeranno anche la sicurezza del portone d’accesso.

  • Ottima udibilità anche in ambienti rumorosi
  • Telecamera a colori a schermo panoramico con collegamento al sistema TVCC
  • Utilizzo delle infrastrutture esistenti

Grazie alle funzioni innovative, i citofoni IP di 2N consentono la comunicazione bidirezionale con i visitatori. Sono in grado di controllare automaticamente la sensibilità del microfono e il volume dell’altoparlante, pertanto potete usufruire di un audio di qualità HD anche in ambienti rumorosi. Inoltre, grazie alla telecamera integrata con risoluzione HD e visione notturna, potete essere certi di chi lasciate entrare.

Per aumentare la sicurezza, i nostri citofoni IP inviano le fotografie dei volti dei visitatori direttamente all’indirizzo e-mail. Apprezzerete il comfort della videocomunicazione da porta di 2N anche quando fate entrare il visitatore utilizzando il vostro telefono fisso o cellulare, il tablet o il comunicatore multifunzione 2N® Indoor Touch.

Se vuoi saperne di piu’ Clicca Qui

CONTROLLO DEGLI ACCESSI

Nei grandi edifici come quelli per uffici, ospedali, alberghi, capannoni di produzione, ecc., è importante sapere sempre chi vi accede. Con la soluzione per il controllo degli accessi di 2N, aumentate significativamente la sicurezza di questi luoghi esposti. Impedite in modo semplice l’accesso alle persone non autorizzate o consentite loro l’accesso solo ad alcune parti.

 

  • Accesso all’edificio utilizzando schede RFID o il telefono cellulare
  • Scalabilità che consente il collegamento di un numero illimitato di dispositivi
  • Gestione remota di tutti i dispositivi

Uffici governativi, complessi di uffici, ospedali o parchi a tema? Con le unità di controllo degli accessi e i citofoni da porta di 2N, proteggete l’accesso a qualsiasi complesso. Inoltre, sarete in grado di registrare le presenze dei dipendenti e, collegando un sistema di telecamere, potrete utilizzare i dati sugli accessi per consultare meglio le registrazioni video.

Si potrà accedere all’edificio non solo con la scheda d’accesso RFID, ma anche con un telefono cellulare con tecnologia Bluetooth. La nostra applicazione 2N® Mobile Key, infatti, trasforma il vostro telefono in una scheda di accesso che avrete sempre con voi.

Un altro vantaggio del controllo degli accessi è l’uso della tecnologia IP. Grazie ad essa, non solo è facile installare la nostra soluzione, ma è anche scalabile. Avrete un numero illimitato di unità utilizzate in una sola installazione e il sistema potrà essere espanso facilmente e in qualsiasi momento. Inoltre, tutte le unità si possono gestire contemporaneamente utilizzando l’applicazione 2N® Access Commander.

Se vuoi saperne di piu Clicca Qui

2018-11-28T15:20:18+00:00