Chi-siamo-3L’azienda prende forma nel 2003 dall’iniziativa di un gruppo di professionisti provenienti da diversi ambienti del settore informatico, delle telecomunicazioni e dell’automazione industriale.
Nel corso dei primi anni ha consolidato la struttura interna con tecnici di alto livello formatisi anche grazie all’autorevole rete di partner presso i quali sono state ottenute numerose certificazioni necessarie per intervenire nei progetti più impegnativi. A circa 12 anni di attività la struttura conta una decina di tecnici e gestisce un installato che supera le 5000 postazioni lavoro.

È fin troppo superfluo sottolineare quanto vario, mutevole e in definitiva “difficile” si presenti il mercato all’azienda o al professionista che deve dotarsi di apparecchiature o trovare soluzioni per la propria attività.

Quale prodotto meglio copre le proprie esigenze? Una soluzione portatile… può essere ma di che tipo? Come integrare i propri dati cartacei con i supporti informatici ?
Queste e numerose altre domande sono quelle che ci pongono ogni giorno i clienti che devono affrontare un acquisto che non si limiti ad una semplice scatola?

Solo l’esperienza consente di limitare gli errori e permettere al cliente di reperire “soluzioni” piuttosto che semplici “prodotti”.

Pertanto lo scopo della nostra azienda è quello di:
1. Capire le esigenze del cliente
2. Trovare le soluzioni più adeguate in base al budget a disposizione
3. Implementare e mantenerle
4. Ofrire assistenza e consulenza tecnica a qualsiasi livello

Snap System risponde in un unico modo: con la passione per il suo lavoro, con la qualità eccellente della sua tecnologia e della sua professionalità. Una soluzione Unica e unico fornitore è il ruolo che Snap System  vuole rivestire oggi per tutti i suoi Clienti: essere un’azienda che, grazie al dinamismo delle idee, delle persone e della tecnologia, rappresenta un punto di riferimento unico per ogni aspetto dell’Information and Communication Technology. È una filosofia che appartiene a Snap System da sempre: è nella sua storia, è per il “tuo” futuro.