VideoSorveglianza

//VideoSorveglianza

VideoSorveglianza

Physical Security

Snap System  realizza infrastrutture di sicurezza e videosorveglianza per la protezione e il monitoraggio di ambienti interni ed esterni; propone una vasta gamma di impianti specifici destinati alla supervisione del territorio, all’automazione e al controllo industriale fino alla verifica degli accessi e all’analisi dei flussi di persone o veicoli.

Snap System  sviluppa soluzioni per il riconoscimento automatico delle targhe

Uno dei punti di forza di un progetto di security all’avanguardia è la capacità, da parte dei sistemi di videosorveglianza, videocontrollo e controllo accessi veicolare, di riconoscere in automatico una targa. Snap System grazie alla collaborazione con Hikvision progetta e realizza sistemi di rilevamento e identificazione delle targhe, basata sui dispositivi di ripresa IP già presenti nel suo catalogo.

Snap System ha quindi a portafoglio una serie di prodotti basati su due specifiche famiglie di sensori CMOS e processori di elaborazione video: le famiglie Lightfighter e DarkFighter. Entrambe le famiglie di prodotti, caratterizzate da un hardware allo stato dell’arte e quindi dotato di una elevata capacità di calcolo, oltre ai noti algoritmi di Video Content Analisys di Hikvision, sono in grado di ospitare anche l’algoritmo di Licenze Plate Recognition sviluppato dalla Divisione Ricerca e Sviluppo di Hikvision.

2018-11-28T17:04:41+00:00