barracuda_logoCon il nuovo accordo di rivendita, Snap System  rafforza la sua presenza nel mercato della security e dello storage

Barracuda Networks, società californiana specializzata nello sviluppo di soluzioni di sicurezza, networking, application delivery e protezione dei dati.

L’accordo prevede la rivendita in tutta Italia dell’intera gamma di soluzioni, tradizionali e cloud, di Barracuda. Il portfolio prodotti di Barracuda Networks risponde alle necessità di tre principali segmenti di mercato: Sicurezza, Application Delivery e Storage. Le sue soluzioni si caratterizzano per la semplicità di implementazione e di utilizzo, rafforzata da un supporto disponibile 24h/7gg.

Il modello di vendita del vendor californiano è al 100% indiretto e il suo programma di canale prevede vari livelli di certifica che stiamo in questi mesi conseguendo per supportare al meglio le esigenze dei nostri clienti . Le certifiche in fase di realizzo si articolano su tre fronti, dal livello commerciale, al livello marketing al livello tecnico.

La partnership con Barracuda Networks ci posiziona ulteriormente come un rivenditore di riferimento anche nel mercato della security e dello storagespiega Leonardo Melis, Resp Tecnico di Snap System S.r.l. “Barracuda offre un portafoglio di prodotti e tecnologie premiate a livello internazionale in grado di rispondere alle esigenze in ambito IT delle aziende di tutte le dimensioni, sia per qualità sia per prezzo. Questo significa offrire ai nostri clienti un prodotto eccellente a un prezzo competitivo, capace di garantire al contempo margini estremamente interessanti. L’offerta spazia dalla sicurezza allo storage, passando per l’Application Delivery e l’infrastruttura nel suo complesso. Si tratta dunque di un ventaglio completo di soluzioni che permettono al cliente finale di aumentare la produttività e la competitività, garantendo al contempo la protezione delle informazioni e delle reti aziendali.”

Richiedi Un firewall in demo per 30 gironi scrivici ad acquisti@snapsystem.net

Se dopo 30 giorni sei soddisfatto ti verrà fatturato , dopo le verifiche fatte dai nonstri tecnici, se ritieni che il prodotto sia di una taglia sbagliata il prodotto verrà sostituito con uno adeguato ritirando quello demo.